Lo STUDIO LEGALE NAPOLITANO crede nell’esperienza, nella qualità e nell’innovazione.
La certificazione di qualità ottenuta rappresenta, in concreto, un punto di partenza per definire un percorso sicuro, affidabile e certificato.
Allo stesso tempo, ogni risultato raggiunto deve essere considerato un nuovo stimolo per la costruzione di modelli operativi, sostenibili, che mettano costantemente al centro l’uomo, la sua opera, il suo pensiero, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti opportunità di business uniche ed irrinunciabili.
Il sistema di gestione della qualità La ISO 9001:2015 si basa su sette principi di gestione della qualità che guidano l’organizzazione verso il miglioramento continuo delle prestazioni:
Focalizzazione sul cliente | Leadership | Partecipazione attiva delle persone | Approccio per processi | Miglioramento | Processo decisionale basato sull’evidenza | Gestione delle relazioni |
n team di supporto al Responsabile del SGQ e al Responsabile Privacy si occupa di gestire tutti i processi nei settori coinvolti.
L’obiettivo prefissato dallo Studio Legale Napolitano entro il 2021 è il raggiungimento della certificazione 27001, ovvero lo standard internazionale che descrive le best practice per un ISMS (sistema di gestione della sicurezza delle informazioni) … stay tuned!!!